Droga a Salerno, ancora un arresto sul Lungomare

Controllate anche 12 persone di nazionalità straniera

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato, nell’ambito di servizi volti al contrasto della vendita di sostanze stupefacenti nella zona del lungomare cittadino, ha arrestato in flagranza di reato, SARJO Nfamara Sarjo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché individuato in possesso di 12 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 60 grammi.
tutto-per-la-scuola-libri-AMAZON

Altre 12 persone sono state controllate – di nazionalità straniera- la cui posizione sul territorio nazionale è al vaglio dell’ufficio immigrazione. L’arresto è maturato nell’ambito di servizi specifici che il questore Conticchio ha disposto in questi giorni sul lungomare in risposta alle sempre più crescenti istanze di sicurezza della cittadinanza.

ALTRO PROVVEDIMENTO
IL 20 ottobre, la Polizia di Stato ha eseguito una ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Salerno, su richiesta di questa Procura della Repubblica nei confronti di Matteo Milione, già sottoposto all’obbligo di dimora, in quanto a seguito di controllo dalla Sezione Volanti eseguito il 15 ottobre è stato individuato in possesso di 62 involucri di cellophane contenenti cocaina e di 44 involucri con crack all’interno.

loading ads