La formazione sarda c’ha creduto sino all’ultimo minuto. I rossoneri perdono il primato
Prima sconfitta stagionale per la Nocerina di mister Esposito, battuta per 3-2 all’Is Arranes di Tertenia da un ottimo Cos Sarrabus Ogliastra. Forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto, ma i padroni di casa hanno creduto nella vittoria sino all’ultimo minuto.
I molossi, in verità, sono passati per ben due volte in vantaggio. Nel primo tempo con Guida e nella ripresa con El Bakhtaoui. I padroni di casa hanno però saputo costruire la rimonta, agguantando per due volte il pari e passare poi in vantaggio nei minuti di recupero, in pratica in zona Cesarini. È la seconda volta consecutiva che i sardi ribaltano il risultato, domenica scorsa è successo fuori casa contro l’Ostiamare.
I rossoneri, nonostante la sconfitta, hanno giocato una buona gara, sciorinando probabilmente la migliore prestazione dell’era Esposito, almeno sino ai cambi. Non è mancata nemmeno l’occasione per chiudere l’incontro. Forse qualche errore difensivo di troppo ha penalizzato gli ospiti. La Nocerina, in questa giornata, oltre a non guadagnare punti, perde il primato in classifica generale e subisce il sorpasso dei sardi.
gc