Il Ttx Summer Tour sbarca a Nocera Superiore

Sabato 9 settembre, a partire dalle ore 16:00, presso la piazzetta Marco Polo in via Vincenzo Russo si terrà l’evento che ha toccato diversi punti della penisola italiana durante l’estate

Il Ttx è il gioco del ping pong reinventato con materiali e regole nuove. Racchette e palline, infatti, sono diverse rispetto a quelle del tennistavolo convenzionale e permette di usare qualsiasi tavolo e giocare dappertutto.
iscriviti-al-nostro-canale-telegram-rtalive

Questo è un format di gioco che connette più strettamente coloro che praticano lo sport del tennis tavolo con l’insieme di persone a cui piace giocare a ping pong. Tutto ciò rende la disciplina più dinamica e divertente. L’evento, fortemente voluto dal Tennis Tavolo Nocera e che vedrà il patrocinio morale del comune di Nocera Superiore, sarà completamente gratuito e ci sarà la possibilità di iscriversi direttamente sabato 9 settembre in piazza Marco Polo sia per quanto concerne la categoria agonistica (esclusivamente per i tesserati Fitet) che amatoriale.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

“Sarà un pomeriggio di sport e di aggregazione” – dichiara soddisfatto il presidente del Tt Nocera Giovanni Landino – “Questo sarà un modo anche per scoprire di più sulla nostra disciplina. Vi aspettiamo per divertirci tutti insieme”.1-nocera-superiore-Il-Ttx-Summer-Tour-RTAlive
AMAZON-TUTTO-PER-LA-SCUOLA

Intanto, dopo la Serie C1, sono stati sorteggiati anche i campionati regionali dei campionati di Serie C2, D1 e D2. Per il Tt Nocera nella massima serie regionale dovrà vedersela contro Sorrento, Aldo Pappalardo, Cus Salerno, Tt Avellino, Tt San Michele di Serino Giovanni Di Lauro, Tt San Michele di Serino di Villa Raiano e Torre Del Greco.

In D1 invece i rossoneri sono capitati nel girone C con Avellino, Cus Salerno, San Michele di Serino, Salerno A, Salerno B, Cava e Virtus San Nazzaro. Infine girone D di Serie D2 per la compagine nocerina contro Aldo Pappalardo, Avellino, Virtus San Nazzaro, Cava, San Michele di Serino e Ariano Irpino.

loading ads