Lunedì 18 l’inizio dell’incarico nel comune capofila dell’Agro
La dottoressa Nasta lascerà il Comune di Corbara per passare al nuovo incarico di segretaria comunale di Nocera Inferiore.
Il sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo, ha ringraziato e salutato Nasta pubblicamente.
“Lunedì 18 settembre 2023 l’attuale segretario comunale del Comune di Corbara, la dottoressa Ornella Nasta, assumerà il medesimo incarico per il Comune di Nocera Inferiore
A nome della mia amministrazione comunale, sento il dovere di ringraziarla per l’eccellente lavoro svolto per la nostra comunità. I sette anni passati insieme sono stati intensi e proficui realizzando opere e scelte che potranno sicuramente essere di aiuto alle amministrazioni che seguiranno. La dottoressa Ornella Nasta ha intrapreso la sua esperienza professionale proprio con il nostro Comune e il dispiacere di lasciarla é lenito in parte dall’orgoglio e gioia di aver contribuito a formare un così valido profilo professionale. A lei va il mio abbraccio più forte ed il ringraziamento della nostra comunità, per avere condiviso sempre il valore della sua funzione svolta come autentico servizio verso lo Stato e i cittadini”.