Di seguito il comunicato stampa a firma del gruppo consiliare “Nocera Città Solidale”
Le ultime settimane, hanno visto la nostra comunità sottoposta ad una bufera mediatica, conclusasi solo con le dimissioni, purtroppo, degli assessori Umberto Iannotti, Mimma Lamberti e Renato Guerritore, nostro riferimento in giunta, amico fraterno, nonché anima di questo gruppo.
Vanno a lui i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto con impegno e dedizione, trascurando lavoro e affetti, che ha portato e porterà alla nostra comunità importanti risultati e benefici; non da ultimo il neonato Distretto del Commercio. Siamo vicini a lui, a Mimma e ad Umberto e alle loro famiglie, per quanto dovuto ingiustamente subire in questo periodo.
Al Sindaco, Paolo De Maio, ribadiamo la ferma volontà di continuare a lavorare al suo fianco, ringraziandolo per il coraggio e la lealtà che sempre dimostra nei confronti della sua squadra amministrativa. Rinnoviamo la nostra fiducia per tutte le azioni fin qui poste in essere e per tutte quelle che verranno.
Diamo il benvenuto ai nuovi assessori Clotilde Supino, Giancarlo Pagliuca e Francesco Cicalese, sicuri che svolgeranno al meglio il compito loro affidato.
Gruppo Nocera Città Solidale