Due chili e mezzo di cocaina e una pistola nel garage, arrestato 42enne nocerino

Operazione antidroga dei carabinieri di Nocera Inferiore

Durante una perquisizione, i carabinieri del Reparto territoriale d Nocera Inferiore hanno arrestato il 42enne incensurato Mario T. di Nocera Inferiore. Nel garage dell’uomo trovati 2,5 chili di cocaina e una pistola. I militari del tenente colonnello Gianfranco Albanese continuano le indagini.
iscriviti-al-nostro-canale-telegram-rtalive
1-Droga-Carabinieri-Salerno-RTAlive

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno trovato anche 187 grammi di hashish e 100 grammi di marjuana, una pistola semiautomatica cal. 7.65 pronta per l’uso, 84 cartucce cal. 7.65 pb, 30 luger, materiale per il confezionamento tra cui un bilancino di precisione, cellophane e bustine trasparenti nonché la somma in contanti di euro 1.850 in banconote di vario taglio verosimilmente provento dell’attività illecita, nonché tre telefoni cellulari.

La perquisizione estesa anche alle pertinenze abitative dell’arrestato ha consentito di rinvenire in un box in disponibilità un motociclo risultato rubato lo scorso aprile a Castellammare di Stabia. L’indagato, che dovrà rispondere anche del reato di ricettazione, è stato tradotto in carcere come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

loading ads