Coppa Campania serie C2
La squadra di mister Apicella archivia la pratica già nel primo tempo. Capitan Califano al termine della gara: per il campionato non ci poniamo limiti.
Inizia col piede giusto la stagione ufficiale per la Casollese, che al debutto in Coppa Campania serie C2 liquida per cinque a uno il Premium Futsal. Gara in discesa già nel primo tempo, grazie alle reti di Antonio Califano, Galizia, Dello Ioio e Francesco Califano. Nella ripresa il gol della bandiera per gli ospiti di Cavallaro e il pokerissimo servito ancora da Galizia.
Sabato prossimo i ragazzi di mister Apicella, che spera di recuperare anche gli assenti Padovano e Apicella, saranno di scena a Scafati per il match del secondo turno. La vittoria è stata importante per portare ulteriore entusiasmo sia al gruppo che ai nostri tifosi che non fanno mai mancare il loro apporto – commenta capitan Antonio Califano -.
“Abbiamo tutte le carte in regola per poter fare tanta strada in Coppa e lotteremo fino all’ultimo minuto di ogni partita. Abbiamo una rosa di qualità e ogni elemento si sacrifica per il compagno e per mettere in campo i dettami del mister”.
Il 7 ottobre, salvo stravolgimenti dettati dalla Lega, inizia il campionato e la Casollese si presenta ai nastri di partenza da neopromossa, dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione: “puntiamo a salvarci il prima possibile” – conclude il pivot casollese -. “Ad ogni modo non ci poniamo limiti e puntiamo ad arrivare il più in alto possibile in classifica”.