Bagno nel degrado al San Francesco, il vicesindaco chiarisce, D’Alessandro chiede lumi

Ancora uno scontro tra maggioranza ed opposizione, stavolta sull’impianto sportivo di viale san Francesco

Bagno, dello stadio comunale San Francesco d’Assisi, nel degrado più assoluto. A dimostrarlo un video pubblicato sui social. In effetti le condizioni sono davvero indecorose ed in tanti hanno sottolineato il proprio disappunto alla visione delle immagini riprese da un tifoso.
AMAZON-TUTTO-PER-LA-SCUOLA

La vicenda non è passata inosservata e sul punto ha risposto il vicesindaco Umberto Iannotti dicendo che “in virtù degli accordi intercorsi tra l’ente comunale e la società Nocerina, tutto ciò che riguarda la pulizia e la manutenzione (compreso il verde)  degli spazi interni allo stadio è di competenza della società Nocerina. Il lavoro della società Nocerina credo sia sotto gli occhi di tutti e solo per mancanza di tempo non hanno ancora provveduto alla pulizia di tutte le aree interne allo stadio”.
tutto-per-la-scuola-libri-AMAZON

Una questione che ha visto l’intervento del consigliere comunale di opposizione, Giovanni D’Alessandro: “Avendo appreso dall’assessore e vice sindaco Umberto Iannotti che, “in virtù degli accordi intercorsi tra l’ente comunale e la società Nocerina, tutto ciò che riguarda la pulizia e la manutenzione (compreso il verde)  degli spazi interni allo stadio è di competenza della società Nocerina”, lo ho pregato di rendere noti questi accordi, di pubblicare questo documento, che avrò il piacere di commentare insieme a lui quanto prima nel suo ufficio. Per il resto, non posso che condividere gli elogi per questa compagine societaria che, con tanti sacrifici, si sta occupando della Nocerina con risorse economiche, affetto e competenza. La valorizzazione degli spalti con i colori sociali della nostra amata squadra ne sono un esempio”.
tutto-per-la-scuola-libri-AMAZON

La polemica non si è fermata al solo impianto sportivo, ma anche alla manutenzione del verde di viale San Francesco ed alla pulizia interna della struttura sportiva. Un tema, quello del verde pubblico, spesso sotto accusa da parte di molti cittadini.
gc

loading ads