Luciano Spalletti è il nuovo commissario tecnico dell’Italia

Accordo raggiunto. Incarico dal primo settembre. È ufficiale, l’ex allenatore del Napoli, guiderà la nazionale italiana: a comunicarlo la Figc

amazon-promozione-musica-rtalive-21

“Luciano Spalletti è il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale. Gravina: “Il suo entusiasmo e la sua competenza saranno fondamentali”La FIGC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore toscano, che assumerà l’incarico a partire dal 1° settembre. La presentazione ufficiale si svolgerà a Coverciano in occasione del raduno che precederà le sfide contro Macedonia del Nord e Ucraina.

Non sono attese rivoluzioni nello staff azzurro del nuovo Ct. Quasi certo l’arrivo dello storico braccio destro, il 64enne Marco Domenichini. Dovrebbero invece essere confermate le nomine annunciate dalla Figc: Gianluigi Buffon come capodelegazione, Andrea Barzagli per curare la fase difensiva e il match analyst, Antonio Gagliardi.
iscriviti-al-nostro-canale-telegram-rtalive

La Federazione Italiana Giuoco Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Luciano Spalletti per la carica di Commissario Tecnico della Nazionale italiana. L’allenatore toscano assumerà l’incarico a partire dall’1 settembre 2023 e la presentazione ufficiale si svolgerà in occasione del raduno degli Azzurri, in programma nei primi giorni di settembre, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano”.

loading ads