Calciatori e staff abili e arruolati per il prossimo campionato
È iniziata la preparazione della Nocerina per la prossima stagione calcistica. Agli ordini di Gianluca Esposito questa mattina la truppa rossonera ha iniziato la marcia di avvicinamento al campionato 2023/24. Prima dell’inizio dell’allenamento i soci proprietari del club hanno salutato la squadra augurando loro il buon lavoro. Presente nello spogliatoio il direttore tecnico Giuseppe Prete.
Poi tutti in campo per il primo allenamento firmato Esposito. Sono 30 i convocati: Basanisi, Citarella, Crasta, Di Palma, El Bakhatoui, Vecchione, Fontana, Garofalo, Liurni, Caccavallo, Uliano, Magliocca, Mazzei, Murtas, Parravicini, Piccioni, Poziello, Rossi, Tuninetti, Manzo, Fantoni, Venturini, Troiano, Gaudino, Dorato, Fusco e Boccia. A loro si sono aggregati alcuni calciatori provenienti dalle formazioni giovanili.
Il team tecnico è composto, oltre che da mister Esposito, da Paolino Barone, allenatore in seconda, Emiliano Salsano, preparatore atletico, Francesco Gallo, preparatore dei portieri, Antonio Gambardella, collaboratore. Il medico sociale anche quest’anno è il dottore Giovanni D’Auria. Col gruppo anche il team manager Gian Marco Baldi. Lo staff sanitario è completato da Camillo Primicerio, Umberto Mazzola e Domenico Attanasio. Il magazziniere è Francesco Pastore.