Era uno dei patron della Pomilia
Giuseppe Salzano, 69enne industriale conserviero di Nocera Superiore, manager della Pomilia è deceduto nelle scorse ore. Salzano era in cura da tempo per una malattia che lo aveva tenuto spesso lontano dai suoi cari.
Nulla hanno potuto i medici e le cure. A dare la triste notizia la moglie Francesca D’Acunzi e i figli Mariella, Gabriella e Gerardo. Proprio quest’ultimo erede anche nel nome del patriarca della Pomilia è consigliere 0provinciale dei giovani di Confindustria. Giuseppe Salzano, era parente anche con i Cuofano, Pasquale e Giovanni attuale sindaco di Nocera Superiore e dei D’Acunzi, industriali conservieri.
I funerali si terranno sabato prossimo, 15 luglio, alle 10 presso la Basilica pontificia di Materdomini. «L’industria conserviera perde un imprenditore tenace che è stato tra i protagonisti del successo dell’azienda di famiglia», ha affermato Giovanni De Angelis, direttore dell’Anicav, l’associazione nazionale degli industriali conservieri.
Saranno ora i figli e l’ingegnere Giuseppe Salzano (cugino omonimo del defunto industriale) a continuare a tenere alto il nome della Pomilia.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)