Greco: “Esperienza a Bruxelles indimenticabile, ringrazio l’europarlamentare Vuolo”

La consigliera di maggioranza dell’amministrazione De Prisco, ringrazia l’onorevole Lucia Vuolo e l’assessore Valentina Oliva per la tre giorni al parlamento europeo

Interessante tre giorni a Bruxelles per le amministratici locali di Pagani, Cava de’ Tirreni, Corbara, Sarno, Angri, San Marzano sul Sarno e Roccapiemonte.

A sottolineare la visita in Belgio, la consigliera di maggioranza di Pagani, Rita Greco, che ha ringraziato pubblicamente gli organizzatori ed in particolare l’europarlamentare Lucia Vuolo e l’assessore della Giunta De Prisco Valentina Oliva.

Ad - Web Hosting SiteGround - Creato per semplificare la gestione del sito. Clicca per scoprire di più.“Trovare le parole per descrivere questa indimenticabile esperienza non è facile, – ha commentato Rita Greco – non basta un vocabolario intero per raccontare quanto vissuto, insieme alle colleghe, a Bruxelles.

Ringrazio di cuore l’europarlamentare Lucia Vuolo per aver concesso a noi amministratrici locali una finestra importante sull’Europa. Ha aperto la porta istituzionale del Parlamento Europeo facendoci comprendere meccanismi che rimarranno nel nostro bagaglio culturale per sempre.

All’assessore al Turismo Valentina Oliva, già vicesindaco di Pagani, uno speciale ringraziamento per aver guidato il nostro gruppo in maniera competente. Ringrazio, inoltre, Antonio Ioele e Francesca Filomena, per l’ottimo supporto durante la nostra visita.

L’istituzione europea che, l’europarlamentare Lucia Vuolo ci ha fatto conoscere, è l’acme di un lavoro svolto negli anni, passo dopo passo, dai quei padri fondatori del Mercato Unico Europeo, poi Cee, ed oggi Unione Europea, che va difeso a tutti i costi. Valori che vanno trasmessi alle generazioni future e che significano innanzitutto pace tra i popoli del vecchio continente.

Questo è ciò che ti rimane maggiormente dentro e che un amministratore locale deve far suo perché possa migliorare il lavoro svolto nel suo territorio. L’Europa è l’Agro, l’Agro è l’Europa. Grazie a tutti per questa meravigliosa esperienza”. A Bruxelles un incontro rilevante per la formazione continua delle donne impegnate nelle amministrazioni locali.
gc

loading ads