Feriti due controllori di BusItalia a Cava: fermato l’aggressore armato di coltello

La violenza sul bus n.9

Mentre due controllori di BusItalia stavano verificando i biglietti ad un viaggiatore sulla linea 9 all’altezza di Cava de’ Tirreni, un uomo si sarebbe alzato e avrebbe inveito contro i verificatori, prendendoli a pugni e sferrando una coltellata ad uno di loro, raggiungendolo di striscio al braccio. Una vera e propria follia quella andata in scena sul pullman che collega Siano a Salerno, per giunta senza che l’aggressore fosse coinvolto nel controllo dei due verificatori di Busitalia.

Ad - Web Hosting SiteGround - Creato per semplificare la gestione del sito. Clicca per scoprire di più.A un certo punto L’uomo si è alzato e ha aggredito i due controllori a pugni e uno con un coltello. Alla stazione ferroviaria di Cava de’ Tirreni c’era la polizia municipale che ha fermato l’uomo insieme alla Polizia di Stato, avvertita durante la zuffa del pullman.

Un’ennesima aggressione ai danni del personale di Busitalia, già di per se fatto intollerabile, ma in questo caso una vera e propria follia perché sembra, dalle prime notizie, che l’aggressore avesse voluto vendicare un familiare che aveva ricevuto una precedente multa.

loading ads