La tragedia durante un’escursione nella località Trivio
Era uscito per un’escursione in montagna con la bici, con un altro giovane di Roccapiemonte, quando intorno alle 13.00 a Trivio la tragedia. È morto per una caduta in un dirupo, nonostante non fosse molto profondo, Francesco Puopolo, 17enne studente di Roccapiemonte.
La notizia ha fatto subito il giro dei social, perché i genitori sono molto conosciuti in città, il papà lavora in un supermercato e la mamma è una poliziotta, da alcuni giorni in servizio al commissariato di PS di Nocera Inferiore.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino. Il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, è andato subito all’obitorio dell’ospedale Umberto I dove il giovane è stato trasportato, e dove tante persone stanno arrivando per stringersi attorno al dolore dei familiari.
IL CORDOGLIO DEL SINDACO CARMINE PAGANO
La comunità di Roccapiemonte piange la prematura scomparsa del giovane Francesco Puopolo. Il 17enne é stato vittima di un gravissimo incidente con la sua bici in montagna. Alla famiglia, in particolare ai genitori Francesco e Giovanna, ed alla sorella Anna, le condoglianze e la vicinanza del Sindaco Carmine Pagano e di tutta l’Amministrazione Comunale.
Il primo cittadino, dopo questo tragico evento, in segno di lutto ha disposto il rinvio di ogni attività ed evento organizzati oggi e nei prossimi giorni, tra cui l’avvio dei Rocca Beach Games e le selezioni di Roccapiemonte per Miss Italia 2023.
“Sono sconvolto per questo terribile episodio, mi sono recato in ospedale sperando di ricevere notizie diverse da quelle che circolavano. Purtroppo così non è stato. Un abbraccio fortissimo alle famiglie Puopolo e Bevilacqua. Sono veramente senza parole” – ha dichiarato il Sindaco Pagano -.