L’ordine è per i due proprietari è del ufficio tecnico comunale, ma a incuriosire è che il gestore è il marito dell’assessore comunale al commercio
Opera abusiva da demolire all’interno del bar del marito dell’assessore Angela Calabrese.
L’ufficio tecnico del Comune di San Marzano sul Sarno ha ordinato ai proprietari del locale di viale Roma la demolizione di un “corridoio che conduce nella sala Slot machine e sala ristoro” per ben 42 metri quadrati in quanto edificati in assenza di permesso a costruire da parte, secondo gli ingegneri del Municipio, già negli anni 2009/2010. A far notizia è che in quel locale di viale Roma, di proprietà di due persone, c’è però il bar gestito da Francesco Oliva, marito dell’assessore marzanese al Commercio e ai tributi Angela Calabrese.
Il locale che, scrivono nell’ordinanza di demolizione i tecnici comunali, ricade in aree soggette a vincoli archeologici e dunque vanno realizzate con permessi a costruire, mai presentati. Entro 90 giorni i proprietari del fabbricato o in alternativa il gestore dell’attività dovrà provvedere al ripristino originario.