Santa Maria di Castellabate, «Sto male correte». Arriva l’ambulanza e la ruba

L’incredibile storia di un Nocerino che è arrivato con il mezzo del 118 fino alla barriera autostradale di Nocera, quando è stato fermato dalla polizia. I particolari

Sabato mattina, intorno alle 6.30 è arrivata una chiamata al 118: un uomo sulla trentina chiedeva aiuto perché si sentiva male. La richiesta arrivava da un albergo di Santa Maria di Castellabate dove l’uomo, un Nocerino, alloggiava da qualche giorno con la fidanzata.

Ad - Web Hosting SiteGround - Creato per semplificare la gestione del sito. Clicca per scoprire di più.Arrivata l’ambulanza dell’associazione Givi, il presunto ammalato ha detto che voleva respirare, si sentiva oppresso, e si è spostato, ha girato attorno all’ambulanza dalla quale erano scesi l’infermiere e un soccorritore, ha spinto l’autista ed ha scappato a bordo dell’ambulanza. Scattato subito l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno avvertito tutte le forze dell’ordine per fermare l’uomo alla guida dell’ambulanza.

Alla barriera autostradale sulla A3, Napoli-Salerno, di Nocera Inferiore l’ambulanza è stata bloccata dagli agenti della polizia stradale della sottosezione di Angri che poi hanno condotto l’uomo in ospedale. Denunciato a piede libero il 29enne, ore si attendono esiti degli esami medici per completare la ricostruzione della vicenda. L’ambulanza è stata restituita alla Gi.Vi. Aveva solo un danno ad uno specchietto, ma nulla di più.

loading ads