Salerno, accoltella un uomo sul Lungomare e colpisce due agenti: arrestato

È accaduto tutto dopo le 21,30 di ieri

Accoltella un Pakistano e colpisce due agenti della polizia locale intervenuti per fermarlo. È stato arrestato dalla polizia di stato e la polizia municipale, in flagranza di reato, Mali Ousmane Kane per il reato di tentato omicidio a danno di altro cittadino extracomunitario nonché resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nei confronti di due agenti della Municipale (a cui sono state diagnosticate lesioni personali giudicate guaribili in dieci giorni di prognosi ciascuno).
LEGGI ANCHE: Le reazioni dei sindacati – Straniero accoltellato a Salerno, Rispoli: “Più forze dell’ordine”

coltello-arma-Salerno-RTAlive

L’arma utilizzata dal tunisino

LA VICENDA
Un pakistano è stato accoltellato sul lungomare di Salerno da un tunisino con un arnese da giardino. Subito dopo la colluttazione, il ferito si è allontanato dolorante dalla zona del lungomare.

Tuttavia, la sua fuga è finita poco dopo tra i dolori lancinanti provocati dalla ferita riportata e poi soccorso dagli agenti della polizia di Stato che sono sopraggiunti. Tempestivo è stato l’intervento degli agenti della polizia municipale di pattuglia sui viali del lungomare, che hanno individuato e raggiunto l’accoltellatore che ha ferito i due poliziotti della Municipale.

loading ads