50enne nei guai
È quanto accaduto stamani, intorno alle ore 9.00, quando un uomo è stato notato toccarsi le parti intime nei pressi di un istituto scolastico in zona Cicalesi da diversi passanti che, preoccupati ed inorriditi, hanno allertato la centrale operativa.
Immediato l’arrivo degli uomini agli ordini del Comandante Fulvio Testaverde a bordo di un auto civetta ed una di servizio i quali, prima che la situazione potesse degenerare a discapito dell’integrità dei giovani studenti, hanno colto in flagrante l’uomo, identificandolo e conducendolo presso i Locali del Comando di Polizia di via Libroia.
Trattenuto in stato di fermo e denunciato alla Procura della Repubblica a piede libero per aver commesso atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di averli perpetrati in luoghi frequentati da minori, il cinquantenne – originario di Sarno e pregiudicato per altri reati – è stato successivamente rilasciato a piede libero. Nel caso in cui dovesse essere accertato il reato, rischia una condanna fino a quattro anni di reclusione.
eg