Nocera, atti osceni dinanzi ad una scuola: denunciato dalla Polizia locale

50enne nei guai

È quanto accaduto stamani, intorno alle ore 9.00, quando un uomo è stato notato toccarsi le parti intime nei pressi di un istituto scolastico in zona Cicalesi da diversi passanti che, preoccupati ed inorriditi, hanno allertato la centrale operativa.

Ad - Web Hosting SiteGround - Creato per semplificare la gestione del sito. Clicca per scoprire di più.Immediato l’arrivo degli uomini agli ordini del Comandante Fulvio Testaverde a bordo di un auto civetta ed una di servizio i quali, prima che la situazione potesse degenerare a discapito dell’integrità dei giovani studenti, hanno colto in flagrante l’uomo, identificandolo e conducendolo  presso i Locali del Comando di Polizia di via Libroia.

Trattenuto in stato di fermo e denunciato alla Procura della Repubblica a piede libero per aver commesso atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di averli perpetrati in luoghi frequentati da minori, il cinquantenne  – originario di Sarno e pregiudicato per altri reati – è stato  successivamente rilasciato a piede libero. Nel caso in cui dovesse essere accertato il reato, rischia una condanna fino a quattro anni di reclusione.
eg

loading ads