Morto il bimbo di 8 anni coinvolto nell’incidente di domenica, donati gli organi

Terza vittima del sinistro stradale sull’A30, a salire in cielo il fratellino di Jemila Boulila di San Valentino Torio e il fidanzatino di lei Rosario Langella di Pagani)

Il bimbo di otto anni coinvolto nell’incidente stradale di domenica scorsa a Mercato San Severino non ce l’ha fatta. Il piccolo Mourad di San Valentino Torio, oggi pomeriggio, è stato dichiarato morto dalla commissione di cinque medici dell’ospedale Ruggi di Salerno, secondo il protocollo Cam (Collegio Medico per l’Accertamento della Morte Encefalica).

Il papà ha autorizzato la donazione degli organi, così il piccolo continuerà a vivere nel corpo di altre persone: Un gesto di grande umanità in un momento devastante di dolere:
Mourad raggiunge la sorella 14enne Jemila Boulila e il fidanzatino di lei Rosario Langella di 16 anni di Pagani, le tre vittime che viaggiavano sul sedile della Toyota Yaris, sbandata domenica pomeriggio di ritorno da un pellegrinaggio, all’altezza dello svincolo di Mercato San Severino.

LEGGI ANCHE: La tragedia di Jemila e Rosario, il padre del 16enne paganese: «Seppelliamoli insieme»

Ieri i funerali della 14enne, oggi quelli di Rosario e oggi la tremenda notizia del decesso del piccolo Mourad. All’ospedale del Mare di Napoli si trova la 41enne valentinese; madre dei due fratellini; gravemente ferita ma non sarebbe in pericolo di vita.

RTAlive avrebbe voluto stigmatizzare la viltà di chi da ieri sui social ha fatto a gara a diffondere la notizia del decesso del piccolo o a scrivere messaggi di cordoglio, mentre i medici facevano l’impossibile per salvargli la vita, lo stesso è accaduto stamattina. Ma il dolore è grande da assorbire anche le azioni degli stupidi e le viltà di tanti. RTAlive non vuole fare la “morale” a nessuno, ma almeno in questi casi bisognerebbe comprendere e percepire il dolore.

loading ads