Grimaldi e Carotenuto a sostegno di Scarlato. Aliberti si affida ai ministri del governo

Quasi trascorsa la prima settimana di campagna elettorale in vista del ballottaggio

Prima settimana di campagna elettorale per il secondo turno con delle novità. I candidati sindaci Grimaldi e Carotenuto hanno espresso pieno sostegno al candidato sindaco Corrado Scarlato, con un accordo di programma. Dieci i  punti sottoscritti: dall’ambiente alle politiche sociali. “Abbiamo condiviso un programma che converge in 10 punti programmatici: la nostra non sarà mai una “battaglia contro”, ma è un impegno a portare avanti i nostri valori e obiettivi per il bene e per il futuro di Scafati”, ha sottolineato il candidato del polo civico in un post via social.

Ad - Web Hosting SiteGround - Creato per semplificare la gestione del sito. Clicca per scoprire di più.La campagna elettorale su sponda Aliberti, in questo primo step verso il ballottaggio, vede l’ex sindaco affrontare i problemi della città con la visita dei ministri del governo Meloni, ai quali ha chiesto aiuto. Dopo il ministro dell’Ambiente, l’arrivo a Scafati del vicepremier e ministro Affari Esteri Antonio Tajani. In merito all’accordo del suo avversario, Aliberti è stato lapidario: “È tutto chiaro: non è un accordo contro Aliberti, ma contro l’intelligenza e la libertà di tutti gli scafatesi”.

Domenica il giro di boa di una campagna elettorale molto tesa ed accesa che, si spera, possa incalanarsi verso discussioni più miti, anche per dare modo agli scafatesi di votare in un clima sereno settimana prossima.
gc

loading ads