Cavese-Nocerina, D’Alessandro: “Un maxischermo per seguire la gara”

Il consigliere comunale di minoranza lancia la proposta e sollecita l’assessore allo sport Iannotti

“Domenica prossima – si legge in una nota stampa – si giocherà la partita Cavese-Nocerina e sarà a porte chiuse per i tifosi della Nocerina per ragioni di ordine pubblico.

Sarebbe auspicabile che l’assessore allo sport, Iannotti, provvedesse per l’installazione di un maxischermo al fine di consentire ai tifosi della nostra squadra di assistere a una partita decisiva per la permanenza nella categoria. In primo luogo perché l’evento calcistico ha grande rilevanza sociale per tutti i Nocerini. E poi perché i nostri tifosi sono stati sempre disponibili per iniziative d’interesse collettivo, come la raccolta annuale dei fondi per la TIN.

Pertanto, credo sia opportuno metterli in condizione di assistere a una partita così importante della nostra squadra del cuore, così come l’Amministrazione di Pagani farà per la partita conclusiva del campionato tra Tivoli calcio e Paganese. Per quanto mi riguarda sono ben lieto di offrire un contributo economico per la predisposizione del maxischermo, se dovesse servire un aiuto finanziario dei privati”.

loading ads