Aliberti chiede il confronto, Scarlato apre a Grimaldi e Carotenuto

Ballottaggio già nel vivo

Pasquale Aliberti pronto al confronto con Scarlato su vari temi della città. Il candidato del centrodestra lo ha annunciato stamattina in conferenza stampa presso il comitato di via Dante Alighieri.

LEGGI ANCHE: Elezioni Amministrative 2023

“Non dovrei essere io a chiedere il confronto, – ha dichiarato il medico scafatese – visti i numeri del primo turno, ma chiedo al dottor Scarlato di confrontarci sui temi importanti della città. In questi 15 giorni credo sia possibile impegnare un minuto o un’ora per confrontarci su quale idea abbiamo per Scafati”. In conferenza stampa è intervenuta anche l’europarlamentare Lucia Vuolo, referente di Forza Italia nell’Agro e in provincia di Salerno: “È stata una campagna elettorale piena di attacchi nei nostri confronti, invito i nostri, come ho fatto per i rappresentanti di lista, alla calma”.

Ad - Web Hosting SiteGround - Creato per semplificare la gestione del sito. Clicca per scoprire di più.In attesa di una risposta di Scarlato, riguardo all’invito di Aliberti, il candidato del polo civico apre a Grimaldi e Carotenuto per unire le forze. “Abbiamo tutti un interesse comune: il bene della città e la sua rinascita morale, sociale ed economica – ha affermato Scarlato – con gli amici Grimaldi e Carotenuto condividiamo molti punti programmatici comuni, che ci portano ad avere un’idea di città condivisibile.

È possibile sedersi ad un tavolo e trovare la giusta sintesi per lanciare le basi di una nuova Scafati, archiviando le pagine più tristi e buie, garantendo stabilità governativa con una squadra competente, dinamica, di forte spessore professionale, umano e politico. Lo chiede la Scafati che lavora, che vuole più diritti, sicurezza, ambiente ed equità. Assieme è possibile scrivere pagine di una nuova ed entusiasmante storia politica, dove tutti saranno protagonisti e non comparse”.
gc

loading ads