Al corteo assenti il primo cittadino santegidiese e il suo predecessore
Nuova mobilitazione in massa sabato pomeriggio per dire no alla costruzione del forno crematorio. Un’opera che sembrava messa ormai nel cassetto, ma per un “miracolo” emerge di soppiatto.
Ma i Santegidiesi si stanno opponendo con marce e altre iniziative, Questa volta in aggiunta alle tante persone che sono arrivate fino in piazza Giovan Battista Ferrajoli c’erano anche i consiglieri regionali Michele Cammarano e Luca Cascone ed il sindaco di Pagani Raffaele Maria De Prisco: «Un grazie per il supporto – hanno scritto gli organizzatore della marcia -.
Questa è una battaglia senza colori politici, è una battaglia per la tutela della salute e del futuro del nostro splendido paese Sant’Egidio del Monte Albino. Assenti ingiustificati Nunzio Carpentieri e Antonio La Mura (il primo consigliere regionale ed ex sindaco santegidiese e oggi l’attuale primo cittadino, ndr».
Molti gli strali contro l’Amministrazione comunale santegidiese che, sui Social, viene accusata di continuare» ad essere sorda, ma questa volta l’urlo è troppo forte per restare indifferenti!».