Pubblicato avviso sul portale del Comune
È stato pubblicato un avviso sul sito del Comune di Nocera Inferiore relativo alla partecipazione di gite sociali. In particolare, si tratta di itinerari socio culturali e aggregativi per l’invecchiamento attivo.
Iscrizioni aperte, quindi, per partecipare alle gite sociali in programma da maggio a settembre. Il modulo di domanda è scaricabile – QUI LINK -. Possono partecipare coloro che hanno una età pari o superiore a 60 anni, essere autosufficienti, residenti a Nocera Inferiore ed avere un reddito Isee inferiore o pari alla soglia di 9.360 euro. Il bando scade il 20 aprile.
Domanda di partecipazione da compilare e inviare all’indirizzo pec: servizio.socialeprofessionale@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it o da consegnare a mano al segretariato sociale dei servizi sociali di Via Libroia 1.
Riepilogo dei requisiti prioritari di accesso:
– l’età pari o superiore ai sessanta anni
– essere completamente autosufficienti
– un reddito isee inferiore o pari alla soglia di 9.360 euro
– essere residenti nel comune di nocera inferiore
Saranno considerate le domande pervenute in base all’ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il responsabile del procedimento il dott. Onofrio Raffone, mentre la dirigente del settore socio formativo è la f.to dott.ssa Nicla Iacovino.