Il Molfetta supera di misura i molossi
Era quello che non doveva succedere, ma che purtroppo è successo: non perdere a Molfetta. La Nocerina esce sconfitta di misura, subendo la rete della disfatta al 90mo. Vivacqua sigla il gol della vittoria per i pugliesi che si rilanciano in classifica, nella speranza di agguantare la salvezza.
I molossi, in virtù anche degli altri risultati, tornano in zona playout. È una giornata nera per i rossoneri che non promette bene per le prossime due gare. Gli uomini di Erra appaiono stanchi e non solo fisicamente. La gara di oggi ne è stata la dimostrazione, un calo nel secondo tempo, il campanello d’allarme. Bisogna superare lo scoramento del momento e guardare subito al prossimo incontro, senza se e senza ma. Diversamente, la salvezza diventa una strada difficile da percorrere.
A 180 minuti dal termine del campionato c’è molta amarezza tra i tifosi molossi. Nonostante questo aspetto, il club, – attraverso il direttore generale Pino Iodice, fa sapere che non manca la determinazione -. “Non possiamo nascondere la profonda delusione dettata dalla sconfitta odierna e dalla conseguente classifica, ma siamo uomini di calcio e dobbiamo guardare al futuro con una più convinta e maggiore determinazione. I prossimi impegni ci vedranno ancora più compatti nell’affrontare questo finale di campionato”.
gc