Fasano – Nocerina 2-3, molossi fuori dalla zona playout

La squadra di Erra torna a vincere fuori casa e scavalca in classifica l’Afragolese. Pasqua serena per i rossoneri

La Nocerina ed i suoi tifosi trascorreranno una Pasqua serena, grazie alla vittoria contro il Fasano. Oggi tre punti pesanti che tirano fuori dalla roulette playout, momentaneamente, la formazione di Erra. In effetti, non poteva andare meglio.

L’incontro con i pugliesi ha visto scendere in campo una Nocerina molto motivata e completamente diversa da quella di domenica scorsa. Rossoneri trasformati in meglio, nonostante gli infortuni e le defezioni. Probabilmente mister Alessandro Erra ha saputo lavorare anche sul piano psicologico. Squadra compatta sotto tutti gli aspetti.stadio-Fasano-Nocerina-RTAlive

In campo i rossoneri, da veri molossi, hanno ribaltato un risultato che a fine primo tempo li ha visti sotto per 2-1. La svolta nella ripresa, prima con Talamo, e poi con Maletic di testa da cineteca. Non sono bastate le reti di Farinola e Corvino per i padroni di casa nella prima frazione per battere i rossoneri.

Probabilmente il gol del pari nel primo tempo di Maletic, oggi uomo partita, è stato un segnale d’allarme per i pugliesi. La salvezza per la Nocerina adesso è a portata di mano, ma non bisogna più commettere passi falsi.
gc

loading ads