San Marzano batte 14 a 0 il Virtus Avellino e approda in Serie D, per la prima volta

I complimenti della sindaca Carmela Zuottolo a staff, giocatori e società

Con la goleada, ben 14 gol in una sola partita, con il Vitus Avellino, il San Marzano Calcio approda alla serie D. Una lunga cavalcata che ha lasciato dietro di sé il vuoto, battendo squadre su squadre, sempre con la mentalità di vincere e mai gestire. E così a quattro giornate dalla fine del campionato è arrivata la promozione in serie D, la prima volta della compagine marzanese, che ha visto anche la vittoria della Coppa Italia regionale. Ora l’obiettivo è vincere la Coppa Italia Dilettanti nazionale (mercoledì al “Felice Squitieri” di Sarno, la partita contro l’Igea Virus per il ritorno dei quarti di finale).

I COMPLIMENTI DEL SINDACO DI SAN MARZANO SUL SARNO
“Il San Marzano Calcio in serie D è un traguardo mai raggiunto che riempie di gioia tutti noi”. Sono le prime parole della sindaca Carmela Zuottolo dopo il successo ottenuto oggi, allo stadio di Sarno, contro la Virtus Avellino. Un successo che ha sancito, con quattro giornata d’anticipo, la vittoria del girone B di Eccellenza e la promozione tra i dilettanti del San Marzano Calcio.

“Un epilogo importante, che raccoglie i frutti dell’ottimo lavoro svolto dal presidente Felice Romano, dai dirigenti e dai giocatori del San Marzano Calcio – prosegue la sindaca – ai quali va il plauso dell’intera amministrazione comunale e della nostra città. Da parte nostra, ci siamo impegnati molto in questi anni per tenere il passo con le ambizioni del San Marzano Calcio e siamo all’opera per il restyling del nostro stadio, che certamente sarà pronto per ospitare la squadra per il prossimo campionato. Avremo finalmente la possibilità di far giocare il San Marzano Calcio in un impianto moderno e rispondente all’importanza della categoria”.

loading ads