Diverse le figure richieste
È stata approvata dalla giunta De Maio la delibera per il Piano triennale 2023-2025 relativo al fabbisogno di personale. Si tratta di 40 figure professionali di vari ambiti. Ovviamente è stato demandato ai dirigenti degli Affari generali e del Servizio economico-finanziario l’acquisizione del parere dei Revisori dei conti e le autorizzazioni del Ministero dell’interno (Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali).
Una vera e propria boccata di ossigeno per l’ente comunale che, comunque, aveva già provveduto con la scorsa amministrazione Torquato a rimpinguare l’organico tramite stabilizzazioni ed assunzioni. A Nocera Inferiore sono previste assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Vari i settori interessati: dagli Affari generali, ai Lavori pubblici, alla Polizia locale, all’Ambiente e Politiche sociali.
Dunque, prossimamente, dopo il parere del Collegio dei Revisori dei conti e del Ministero, si potrà procedere ai relativi concorsi. Già positivi i pareri di regolarità tecnica e contabile. Il provvedimento è immediatamente eseguibile.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)