Morto a soli 46 anni il noto avvocato salernitano Maurizio Domenico Demasi

Responsabile della Contrattualistica e contenzioso della funzione affari legali e societari di Invitalia, docente universitario, era figlio del senatore Vincenzo Demasi, presidente dell’Aci. Domani i funerali

È deceduto a 46 anni di età l’avvocato Maurizio Domenico Demasi. Il noto professionista di Salerno, Responsabile della Contrattualistica e contenzioso della funzione affari legali e societari di Invitalia, esperto del settore Incentivi e Innovazione dell’“Agenzia Nazionale Attrazione Investimenti e Sviluppo di Impresa”, era collaboratore del dipartimento di scienze giuridiche dell’Università La Sapienza dove ha tenuto corsi in “Ecologia, politiche pubbliche e compliance ambientale”.

Figlio del senatore e presidente dell’Aci di Salerno, Vincenzo Demasi, aveva scelto la carriera di alto profilo sia in Invitalia che in campo accademico. I funerali si terranno domani mattina alle ore 12, nella chiesa del Sacro Cuore in piazza Vittorio Veneto a Salerno. Al presidente dell’Aci Salerno, senatore Vincenzo Demasi, ai familiari e agli amici le condoglianze di RTAlive.

loading ads