Stasera su Rai uno. Giovanni Marra, attore di Nocera Inferiore, protagonista nel primo episodio
Giovanni Pio Marra, giovane attore nocerino, figlio dei giornalisti Patrizia Sereno e Mario Marra, esordirà questa sera nel primo episodio della seconda stagione della serie TV il Commissario Ricciardi, in onda su Rai uno. Febbre il titolo della prima puntata di stasera che vedrà Marra recitare accanto al protagonista.
Giovanni, dopo gli studi al liceo scientifico Sensale di Nocera inferiore, si è poi trasferito a Roma presso il laboratorio di arti sceniche di Massimiliano Bruno. Una passione per la recitazione già all’età di 8 anni, iniziata con l’attore paganese Carmine Califano e la zia Rosmunda Marra. Negli anni le esperienze con l’attore Antonio Grimaldi e per la dizione con Cleo Lamberti. Inoltre, workshop con i casting director Sara Casani, Armando Pizzuti, Valeria Miranda, Davide Zurolo e stage “Il lavoro con il regista” di Alessio Inturri.
Il Commissario Ricciardi, ambientato nella prima stagione anche nella nostra Nocera, nella seconda vedrà recitare un attore nocerino. L’esordio stasera su Rai uno. Gaetano il personaggio interpretato da Giovanni, un impiegato del bancolotto. Il resto lo vedrete in TV. Marra ha già esordito in “C’era una volta il crimine”, “Mare fuori”, “Alcune produzioni su Netflix”, “Grande Slam”, “I Nuovi Tragici”, “L’uomo è uomo”, “Lettori Kids”: tra cinema, piccolo schermo, web serie, pubblicità e teatro. Un bagaglio già ricco che potrà solo crescere.
Giuseppe Colamonaco