Pagani, senz’acqua in casa per ore: disagio che dura da oltre 10 anni

Appello al sindaco De Prisco ed al gestore Gori della signora Maria residente in via Marconi

Sono oltre 10 anni che la signora Maria resta senz’acqua, per molte ore durante la giornata, nella propria abitazione. Il problema riguarda non solo lei, ma anche altri vicini. Si tratta della fornitura di acqua presso la sua abitazione in via Marconi, a pochi passi da piazza Sant’Alfonso.

Maria ha precisato alla nostra redazione che, spesso, “una pompa per l’erogazione dell’acqua si stacca”, a  causa della “mancanza di corrente”,  determinando problemi nel suo appartamento. La signora resta, fin quando non viene riavviata la pompa, senz’acqua in casa per molte ore.

Un disagio che dura da molto tempo, “oltre 10 anni”, ha evidenziato la signora, e, in tutto questo disservizio, deve gestire con estrema difficoltà la sua disabilità. “Ho contattato già il sindaco, anche l’assessore al ramo, che in verità si è interessato, ma il problema non è stato risolto. Anche la Gori è stata contattata da me. Ma nessuna soluzione è arrivata. Inoltre, nonostante ci sia mancanza di acqua, pago bollette molto esose. Chiedo aiuto, non so più a chi mi devo rivolgere”.

Maria, attraverso la nostra redazione, lancia l’ennesimo appello: al sindaco, agli assessori, alla Gori, e a chiunque possa aiutarla. In sostanza, si tratta di gestire al meglio la pompa, con controlli più intensi e mirati, e magari, di trovare una soluzione definitiva.
gc

loading ads