Nuova gambizzazione nella periferia di Scafati: ferito un ventenne

Il giovane colpito mentre rientrava questa notte a casa nei pressi di piazza Buonarroti

Di nuovo spari in zona Mariconda, tra le palazzine popolari. Questa notte, poco dopo le 24 un ventenne è stato colpito da alcuni colpi di arma da fuoco mentre rientrava a casa nella zona di Scafati a confine con Pompei. Il ferimento nei pressi di piazza Michelangelo Buonarroti, sempre in zona Mariconda.

La dinamica è ancora da ricostruire. Il giovane è stato colpito da un solo proiettile alla gamba e non si sa quale possa essere con certezza il movente. Soccorsa all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, il giovane non è ferito gravemente. Sul caso indagano i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Rosario Di Gangi.

LEGGI-ANCHE-CLICK-RTAlive

Aggredirono un 33enne fino a ridurlo quasi esanime, arrestati due Scafatesi

IL PRECEDENTE
Poco meno di un mese fa, nel tardo pomeriggio del 21 gennaio, a qualche centinaio di metri di distanza un’altra gambizzazione, in zona via Bernini, sempre tra i caseggiati popolari. Questa mattina, l’arresto dei due presunti autori del tentato omicidio. Anche in questo caso, il movente non è stato appurato con certezza. Nessun elemento è emerso finora per accomunare i due gravi fatti.

loading ads