Il Casarano non passa a Nocera nonostante la doppia inferiorità numerica dei molossi e i 6 minuti di recupero concessi dal signor Gerardo Simone Caruso di Viterbo
La partita tra Nocerina e Casarano finisce con un risultato ad occhiali e premia, vista la doppia inferiorità numerica, i padroni di casa che hanno messo il cuore per guadagnare un punto. Al di là del calcio, in senso stretto, dopo la seconda espulsione comminata ai molossi a dieci minuti dal termine, di pallone giocato si è visto ben poco.
In campo solo ed esclusivamente l’arbitro della sezione di Viterbo. Espulso nel finale, per un’ingenuità, anche l’allenatore della Nocerina, Alessandro Erra. Le decisioni disciplinari prese, rispetto alle quali non entriamo nel merito, sono state il segno della progressiva decimazione di uomini su sponda rossonera. Si spera sia stato soltanto un caso. “Vince”, comunque, solo l’arbitro, vero protagonista nel finale dell’incontro. A questo punto, forse la nuova società, per quanto accaduto (vedi anche i 6 minuti di recupero nella ripresa, stile mondiali del Qatar), dovrebbe ponderare per il ritiro della Nocerina dal campionato. Meglio togliere il disturbo, probabilmente i rossoneri non sono graditi, il trattamento di oggi sembra essere stato perfetto testimone.