42enne albanese muore San Valentino Torio
Ieri sera, poco dopo le 20,00 tra i caselli di Nocera Inferiore e di Sarno dell’autostrada A30 Caserta – Salerno, sulla corsia in direzione Caserta, è stato investito Albert K., 42enne albanese.
L’uomo, con il volto travisato da un passamontagna e con i guanti neri alle mani, vestito di scuro, stava attraversando a piedi l’autostrada quando una vettura con targa bulgara lo ha investito in pieno. Il corpo dell’uomo è finito sul parabrezza e poi sotto il guard rail. Per il 42enne albanese nulla da fare. In codice giallo il conducente della vettura che lo ha investito, a causa dei vetri per la rottura del parabrezza.
L’albanese era noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia con procedimento anche in corso, più volte indagato per furti in abitazione. Si presume che ieri sera stesse scappando attraversando l’autostrada dopo aver tentato o messo a segno un furto in una abitazione poco lontano, oppure volesse raggiungere il luogo dell’appuntamento per essere prelevato da complici. Sulla vicenda indaga la Polizia Stradale della sottosezione di Nola.