Disagi per la fornitura del gas metano a Nocera Superiore

Ritardi e disagi nell’attivazione di fornitura del gas metano a Nocera Superiore: il Sindaco attiva un help desk al servizio dei cittadini e chiede chiarimenti urgenti al fornitore “Nuceria Distribuzione”

Le segnalazioni pervenute sulla scrivania del primo cittadino nelle ultime settimane hanno fatto scattare la spia rossa di un disagio che, man mano, è andato crescendo e che sta avendo ripercussioni su diverse famiglie che hanno registrato difficoltà nell’attivazione di nuovi punti di fornitura.

Dopo la Conferenza di Servizi tenutasi ieri proprio sull’argomento, stamane, su input del Sindaco, Giovanni Maria Cuofano, l’Area Lavori Pubblici/Manutenzione ha trasmesso in via d’urgenza una nota all’attenzione della ditta “Nuceria Distribuzione” chiedendo di ristabilire una corretta e trasparente interlocuzione con l’utenza pubblica.

Con riferimento al malfunzionamento circa l’attivazione di nuovi punti di fornitura di gas metano – si legge nella missiva a firma dell’architetto Angelo Mancusi – su richiesta dell’Amministrazione Comunale, si chiede di effettuare, per quanto di competenza e con l’urgenza del caso, tutti gli interventi necessari alla corretta fruizione della fornitura di gas metano da parte degli utenti sul territorio cittadino.

In attesa che la situazione torni alla normalità, Cuofano ha attivato una sorta di help desk, un punto di contatto per informazioni al servizio dei cittadini che potranno, in tal senso, scrivere una mail ad angelo.mancusi@comune.nocera-superiore.sa.it oppure contattare il numero 081 5169286.

loading ads