Nocerina, Zavettieri: “Inizia un nuovo campionato”

Conferenza stampa prima del match col Gravina

“Si apre una nuova fase che potrà contribuire a creare una coesione tra società, squadra, tifosi e città”. Lo ha detto questa mattina l’allenatore della Nocerina, Nunzio Zavettieri, durante la conferenza stampa alla vigilia della partita con il Gravina, in programma domenica 8 gennaio alle ore 14, 30 allo stadio San Francesco a Nocera Inferiore, valevole per il campionato di serie D, girone H, giunto alla diciottesima giornata. Il tecnico più volte ha sottolineato l’apporto positivo “che avrà la ritrovata normalità sulla squadra”.

“Questo ci aiuterà – ha precisato Zavettieri – ad iniziare con lo stimolo giusto il girone di ritorno che ritengo un nuovo campionato”. L’allenatore si è anche detto soddisfatto dei nuovi innesti in organico “in linea con gli obiettivi prefissati dal club”.

“Quella di domani – ha precisato Zavettieri – sarà una partita difficilissima. Ho chiesto ai miei giocatori la massima concentrazione e determinazione. Avremo di fronte una squadra che ha potenziato il proprio organico”.

Nocerina Gravina sarà diretta dall’arbitro Stefano Giordano di Grosseto. Prima del calcio d’inizio sarà osservato un minuto di silenzio disposto dal presidente della FIGC per commemorare la scomparsa di Gianluca Vialli e di Ernesto Castano, quest’ultimo Campione d’Europa del 1968.

loading ads