Nocerina: i nuovi soci puntano alla salvezza, il più presto possibile

Idee chiare del nuovo organigramma societario. La salvezza in primis

Sarà il dottor Nicola Padovano a guidare come presidente onorario il vessillo rossonero, notizia già diffusa ieri, e che ha trovato l’approvazione degli addetti ai lavori e non solo. L’attuale asset è composto da 5/6 imprenditori di fase operativa, una assemblea dei soci, mentre le quote sono state ripartite tra tre imprenditori.

Raffaele Stella, uno degli autori della cordata, è stato chiaro: “La situazione ereditata è abbastanza particolare, i vecchi soci, Natale e Scalzi, i soldi li hanno messi, purtroppo c’è stata una gestione non troppo felice. Il nostro intento è quello di riportare le persone al campo. L’obiettivo è quello di salvarci al più presto e di mantenere la categoria”.

I soci hanno ringraziato il sindaco Paolo De Maio per aver sollecitato il tessuto economico imprenditoriale a rilevare la Nocerina, soprattutto per la volontà di traghettare il titolo verso imprenditori nocerini. Attualmente è stato nominato un amministratore delegato, il dottor Torrese, che si occuperà della parte fiscale, ed il Team manager Ferrentino. A giorni sarà indicato anche il presidente ufficiale di riferimento per la Lega. Il programma per il futuro sarà demandato a giugno, per meglio comprendere la strada migliore da intraprendere. La salvezza resta, al momento, la massima priorità. Prossimamente sarà nominato l’addetto stampa e quindi organizzato il settore comunicazione.

Rosario Stanzione, direttore dell’area tecnica, ha poi aggiunto: “Ringrazio il mister per aver portato avanti il progetto. È stato il primo a mettersi in discussione. Attualmente è tutto un cantiere aperto, siamo partiti dalle minime cose. Per quanto riguarda la rosa è sufficiente sotto l’aspetto tecnico e sportivo. Sarà il campo ad essere il giudice del nostro operato. Dobbiamo guardare al futuro passo dopo passo e vi garantisco che così si riescono a raggiungere risultati inimmaginabili”.

La nuova società dovrà risolvere diversi aspetti, ci sono vertenze di 70/80 mila euro ed anche la vicenda Mazzeo che potrebbe risolversi vista la disponibilità dell’ex molosso. Soddisfatto il presidente onorario Nicola Padovano: “Bisogna stare con i piedi per terra e loro hanno iniziato col piede giusto. Credo che possa nascere qualcosa di davvero importante”.
gc

loading ads