Nocerina – Gravina 2-1, apre bene il nuovo anno la squadra del nuovo corso

Esordio positivo per tutti i nuovi acquisti

La Nocerina inizia con una vittoria ed una buona prestazione il 2023. È quanto sperava la nuova società ed in particolare mister Nunzio Zavettieri che, l’altro ieri, aveva profetizzato l’inizio di un nuovo campionato.

È stata una bella partita giocata bene da entrambe le formazioni. Gara che sulla sponda molossa ha visto esordire con gol ed assist il neo acquisto Maletic, spina nel fianco per l’intero incontro del Gravina.

I molossi hanno subito impensierito l’estremo difensore ospite con una serie di azioni già nei primi minuti di gioco. La rete del vantaggio dei padroni di casa al 19mo con Maletic, ma gli ospiti hanno riacciuffato il match con Parisi al 36mo. La Nocerina è passata nuovamente in vantaggio, nel secondo tempo, grazie alla rete al 66mo di Caso Naturale che di testa ha infilato l’estremo ospite su cross di Maletic.

Nota stonata di giornata l’arbitraggio che, nel secondo tempo, ha lasciato perplessi un po’ tutti per alcune decisioni disciplinari. Dopo 6 minuti di recupero i molossi hanno potuto gioire, insieme ai tifosi, una vittoria importante in vista della salvezza.

loading ads