Ben 12 posti di controllo in tutta la zona che va da San Mauro ai confini con Sarno e a Fosso Imperatore. Presidiate le uscite dai caselli dell’A3 e dell’A30
Ieri sera, diverse pattuglie e posti di controllo messi in campo dalla polizia di stato del Commissariato di Nocera Inferiore, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Stradale contro il fenomeno dei furti nella periferia di Nocera Inferiore.
I servizi, coordinati dal vicequestore Aniello Ingenito, sono stati orientati ad arginare la recrudescenza dei reati predatori in danno di abitazioni private, negozi ed attività, in special modo nelle zone periferiche della città. I controlli si sono concentrati principalmente nella zona di via Fiano, via Carrara D’Amora, traversa Palumbo, via Santa Maria a Palo, piazza San Mauro, Strada Provinciale 126 ed estesa alla zona industriale di Fosso Imperatore.
Inoltre, con l’ausilio di pattuglie della Polizia Stradale di Salerno sono state sottoposte ad una serrata attività preventiva di controllo le principali via e di accesso alla città, in particolare le uscite autostradali A3 ed A30. Sono stati effettuati 12 posti di controllo, controllati 180 veicoli e 315 persone di cui 70 con pregiudizi penali, sono state inoltre elevate nr. 9 contravvenzione al CDS con sequestro di veicoli.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)