Marianna Capaldo omaggia Nocera Inferiore con un brano della Nannini

La cantante nocerina realizza una cover scegliendo come location il Parco Fienga

È stata presentata presso la Biblioteca comunale Raffaele Pucci la cover di “Sei nell’anima” della cantante nocerina Marianna Capaldo che, ha scelto il Parco Fienga, quale location del suo video interpretando uno dei brani più belli di Gianna Nannini. Presenti alla presentazione il sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio, l’assessore Federica Fortino, i consiglieri comunali Giuseppe Arena e Raffaele Salomone, Sergio Claudini di Ridiamo Vita al Castello, il maestro Mario Alfano, il filemaker Michele Pelosio, l’operatore di drone Giò Passero e la cantante Marianna Capaldo.

Il video, proiettato questa sera, è stato molto apprezzato dai presenti che non hanno fatto mancare i propri complimenti all’artista nocerina, alla band ed al gruppo di supporto per la realizzazione delle immagini. Marianna, dopo questa dedica alla sua città, uscirà a marzo/aprile con un suo inedito e prossimamente parteciperà ad un realty su La7.

La cantante nocerina ha ringraziato l’amministrazione comunale per aver collaborato alla realizzazione della cover, il maestro Alfano per gli insegnamenti profusi, la città di Nocera Inferiore nella quale è orgogliosa di vivere. La cover di Marianna Capaldo è pubblicata su YouTube al seguente link: https://youtu.be/XtltgL7YvCI.
gc

loading ads