È festa in casa Matarese – Ianniello e non solo
La VD del liceo scientifico di Nocera Inferiore, anno 74/75, ha voluto omaggiare nonna Bianca in occasione dei 103 anni che compie oggi 23 dicembre. I “ragazzi” della storica VD hanno dedicato, inoltre, un pensiero cucito da dolci parole alla straordinaria nonnina.
Buon Compleanno nonna Bianca! “La bellezza della vita si specchia sul tuo viso, il tuo sorriso è il sole che non tramonta e ci avvolge di beneficio calore. Il senso della vita è nei tuoi occhi, riflessi di arcobaleni e di onde in tempesta…..Cosi il cuore ascolta una canzone, e la Speranza ci prende per mano….” A te nonna Bianca V D liceo scientifico Nocera Inferiore anno 74/75
La signora Bianca Ianniello, mamma di Giovanni Matarese (uno dei “ragazzi” della VD), vive a Forio d’Ischia, ma ha vissuto con la famiglia a Nocera Inferiore, trasferendosi sull’Isola Verde dopo il terremoto del 1980. Donna piena di vita e dalla battuta facile, un vero piacere ascoltarla e guardarla.
Alcuni alunni della storica classe hanno avuto modo, recentemente, di incontrarla e di rivivere insieme a lei aneddoti e ricordi del passato. Oggi, per il suo compleanno, la VD attraverso RTAlive, ha voluto farle gli auguri per questo splendido traguardo.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)