Lotta ai clan a Pagani, arrestati Fezza e De Vivo

I due erano sfuggiti al blitz di venerdì due dicembre

Polizia e carabinieri hanno trovato i ricercati Andrea De Vivo e Francesco Fezza in un’altra provincia. I due paganesi erano ricercati da venerdì due dicembre quando non erano stati presi durante l’operazione della Dda contro il clan che sarebbe capeggiato dai due di Pagani e egemone nella loro città, con ramificazioni nell’Agro nocerino e non solo.

LEGGI-ANCHE-CLICK-RTAlive

Il Sistema Pagani, l’evoluzione del clan Fezza De Vivo e gli interessi anche a Nocera

A dare la notizia del loro ritrovamento il quotidiano La Città. Arrestato anche il probabile fiancheggiatore. Oltre a Fezza e De Vivo sono ricercati i fratelli Daniele e Vincenzo Confessore e un altro indagati. La Squadra mobile, diretta dal vicequestore Gianni Di Palma, i carabinieri del reparto territoriale di Nocera, al comando del tenente colonnello Rosario Di Gangi, coordinati dai pm Elena Guarino e dal procuratore capo della procura di Salerno, Giuseppe Borrelli, stanno ricercando senza sosta anche gli altre che al momento mancano all’appello dei 25 destinatari dell’ordinanza cautelare emessa il due dicembre scorso.

Dopo gli Arresti di Fezza e Andrea De Vivo, la costituzione in carcere di Giuseppe De Vivo (classe 1979)m mancano all’appello i fratelli Confessore e un altro indagato.

loading ads