Molossi sconfitti in Puglia da un buon Bitonto. Nei prossimi giorni si attende per i rossoneri il passaggio alla nuova proprietà
La Nocerina battuta di misura dal Bitonto al Città degli Ulivi ha sciorinato una dignitosa prestazione. Zavettieri, con gli uomini contati e tanti giovani in rosa, ha saputo imbavagliare i padroni di casa. Il Bitonto ha fatto la partita che voleva passando però in vantaggio, sul finire del primo tempo, con un gol fortuito.
Nella ripresa gli ospiti, nonostante la maggiore intensità dei padroni di casa, hanno saputo reagire procurandosi anche l’occasione per il pari. Purtroppo, la dea bendata non ha premiato i molossi. Resta comunque, nonostante la sconfitta, una gara dalla quale trarre buoni spunti per il futuro.
Nel frattempo, va giocata l’altra partita, quella della costituzione di una nuova società e del relativo passaggio dal notaio. L’ostacolo sorto, nei giorni scorsi, di natura contabile, sembra essere superabile. È già tutto pronto, stabilito anche l’organico, serve solo la firma.
gc