Ieri al San Francesco gli allievi e lo staff delle due realtà sportive
In occasione del Natale è arrivata sulla pista di atletica leggera dello stadio di Nocera Inferiore la benedizione di Don Enzo Ruggiero, con la partecipazione degli allievi della scuola Rosellina – Supino e della Cava Runners Pietro Mennea, con lo staff e le istituzioni locali.
“Un grande grazie a Don Vincenzo Ruggiero – ha dichiarato Ciro Stanzione fiduciario Coni – ai presenti, ai tecnici ai dirigenti ed ai familiari dei piccoli atleti, unitamente alle istituzioni nella persona del vicesindaco Umberto Iannotti, dell’assessore Federica Fortino per le politiche giovanili, di Pasquale Scarlino in qualità di Responsabile alla formazione accompagnato dall’istruttore Francesco Esposito”. Le scuole di Nocera e Cava rappresentano due importanti realtà per il futuro dell’atletica leggera nell’Agro e nella Valle Metelliana.
Stanzione ha ringraziato inoltre la dottoressa Pacelli progettista del corso sportivo per i diversamente abili, il Csi di Cava per la parte assicurativa e Giovanni Mattiello ed il suo staff per l’eterno supporto alle varie manifestazioni del territorio. L’incontro di ieri è stata l’occasione per rinnovare gli auguri di Buon Natale e di Felice Anno nuovo a tutte le associazioni sportive nocerine e locali.
Rd