Salerno, 14enne pestato a calci e pugni a piazza della Libertà: ne avrà per 30 giorni

Ancora una volta all’opera una baby gang. E a Salerno è allarme minori

Giovani che picchiano giovani, a Salerno si continuano a verificare episodi violenti tra ragazzi. Pochi giorni fa, l’ennesimo allarme del giudice del tribunale per i minori di Salerno, Gianfranco Fiore, sull’attività delle baby gang in città, che ormai si suddividono anche per quartieri. Ieri l’ennesima violenza.

LEGGI-ANCHE-CLICK-RTAlive

Salerno, rissa tra una quindicina di ragazzi a Torrione: uno finisce in ospedale

IERI IL PESTAGGIO DEL 14enne
Piazza della Libertà, il nuovo salotto di Salerno, si è trasformata nell’ennesimo teatro di un pestaggio di minori. Vittima un 14enne che, alle 20,30 di ieri, si trovava nell’area giochi, quando sei coetanei lo hanno accerchiato e letteralmente pestato. Pare che la motivazione sia ancora una volta una sguardo rivolto dalla vittima verso una ragazzina che hanno scatenato una serie di offese, seguite da calci, pugni e schiaffi.

Alla fine, la madre del giovanissimo lo ha portato in pronto soccorso al Ruggi che ha diagnosticato la rottura del naso e dei denti, guaribili in 30 giorni. La mamma del ferito ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini, acquisendo i filmati della videosorveglianza.

Tutti i protagonisti di questa ennesima triste vicenda sarebbero Salernitani. Le indagini serviranno a determinare esattamente cosa sia accaduto sabato sera a piazza della Libertà.

loading ads