Lavori rete fognaria e chiusura strade, la Municipale apre i varchi Ztl in centro

La Polizia Municipale ha disposto la disattivazione degli impianti elettronici di controllo accessi al “varco 1” in Corso Vittorio Emanuele II e al “varco 3” in via Amato

Con l’ordinanza n. 224 del 29 novembre 2022, la Polizia Municipale ha disposto, dal 30 novembre e fino a cessata esigenza, la disattivazione degli impianti elettronici di controllo accessi al “varco 1” in Corso Vittorio Emanuele II – nel tratto compreso tra l’intersezione con via F. Federici e l’intersezione con via A. Gramsci, con l’individuazione del percorso obbligatorio in direzione di via Gramsci – e al “varco 3”, in via Amato.

Il provvedimento si è reso necessario per la concomitanza dei cantieri relativi al completamento dei lavori per la rete fognaria con la chiusura di via Pucci e via Cucci, disposte per pubblica incolumità, a seguito della rottura dell’argine del torrente Solofrana a causa del maltempo e per le operazioni di messa in sicurezza dello stabile al civico 27 di via Cucci.

«Abbiamo registrato notevoli ripercussioni sulla viabilità cittadina della chiusura di via Pucci e via Cucci, rese indispensabili per motivi di sicurezza. L’apertura dei varchi delle zone a traffico limitato possono aiutarci a mitigare l’intenso traffico di questi giorni» – dichiara il Sindaco Paolo De Maio -.

loading ads