Allerta meteo in atto. Previsto sensibile peggioramento. Da domani mattina si passa al livello Arancione
SCAFATI – SINDACO CRISTOFORO SALVATI
Con l’ultimo bollettino meteo diramato dalla Protezione civile regionale, è stata annunciata un’allerta meteo arancione valida dalle ore 06:00 di domani, sabato 19 novembre, fino alle ore 06:00 di domenica 20 novembre. Per questo motivo, con ordinanza, in via precauzionale, ho disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio, della villa comunale, del cimitero e di tutte le strutture sportive comunali per la giornata di domani, sabato 19 novembre 2022.
Invito tutti i cittadini alla massima prudenza, ad usare gli autoveicoli solo in caso di necessità, a non sostare vicino a strutture pericolanti ed alberi, a prestare attenzione a tutte le strutture soggette a sollecitazioni dei venti (gazebo, pali illuminazione, cartellonistica, ecc.), a prestare attenzione ai sottopassi stradali, ai luoghi e alla rete stradale prossima a impluvi, canali e corsi d’acqua soggette ad allagamento.
SARNO – SINDACO GIUSEPPE CANFORA
Il Sindaco Giuseppe Canfora, ha appena firmato l’ordinanza con la quale dispone per domani, sabato 19 novembre 2022, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Sempre per l’allerta meteo il cimitero comunale resterà chiuso dalle ore 6.00 di domani, sabato 19 novembre, alle ore 6.00 di domenica 20 novembre.