Una sfida importante per la categoria impegnata in un continuo confronto multidisciplinare con altro settore
Alfonso Santonicola di San Marzano Sul Sarno eletto vicepresidente nazionale dell’Unione nazionale igienisti dentali. Nel corso del XXI congresso nazionale tenutosi a Roma sono state rinnovate le cariche sociali con un nuovo direttivo dell’associazione. Eletto presidente nazionale Maurizio Luperini che sarà affiancato da due vicepresidenti, Elisa Da Ros e Alfonso o Santonicola.
«Abbiamo una sfida importante innanzi a noi – afferma Santonicola – quella di investire nella ricerca scientifica per una costante crescita professionale della categoria che rappresentiamo». Santonicola, è presidente della commissione igienisti dentali dell’Ordine TSRM e PSTRP di Salerno, rappresenterà gli igienisti italiani per il prossimo triennio 2022-2025.
«Continuiamo ad investire nel confronto multidisciplinare come approccio scientifico affinché sia in fase preventiva che di screening i pazienti possano ricevere risposte concrete con l’obiettivo di migliorare la propria qualità di vita» conclude Santonicola.