Ventiduenne di Sant’Egidio del Monte Albino muore in un incidente sulla 268

A perdere la vita Virginia Giordano, 22 anni di Sant’Egidio del Monte Albino

Doveva essere una giornata particolare e invece si è trasformata in una tragedia. Ieri, la 22enne Virginia Giordano di Sant’Egidio del Monte Albino, era uscita della sua casa nella frazione San Lorenzo, per festeggiare il compleanno per il suo fidanzato. Domenica poco dopo le 22, Virginia in compagnia del suo fidanzato viaggiava a bordo di uno scooter Honda Sh sulla Statale 268 del Vesuvio, verso Cercola. All’improvviso un guasto allo scooter, forse il motore surriscaldato, ha costretto i due a fermarsi in una piazzola tra Sant’Egidio del Monte Albino e Poggiomarino. In quel momento, però, è arrivata un’auto Mercedes dalla parte opposta e ha travolto i due fidanzatini. Virginia è morto poco dopo in seguito alle ferite riportate nell’investimento. Il fidanzato grave ma non in pericolo di vita è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Sull’incidente indagano gli agenti della polizia stradale.

IL CORDOGLIO
Il Comune di Sant’Egidio del Monte Albino ha postato un messaggio di cordoglio:

ADDIO VIRGINIA, SANT’EGIDIO TI PIANGE
Sant’Egidio piange una sua giovane figlia, strappata tragicamente all’affetto dei suoi cari e di tutti noi in giovanissima età. La notizia della morte di Virginia Giordano ci lascia tutti sgomenti e increduli. Un dolore profondo, di fronte al quale è impossibile trovare le parole.
A nome mio, della mia famiglia, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, sconvolta e attonita di fronte a tanto dolore, voglio esprimere le più sentite condoglianze a papà Domenico e mamma Anna, al fratello Nunzio e a tutti quanti piangono la morte prematura di Virginia.
Antonio La Mura
sindaco

loading ads