La donna di Nocera è rimasta per terra per ore. Sul volto tumefatto i segni dell’aggressione
Prima la violenta aggressione, poi ha abbassato i pantaloni e ha tentato di violentarla. Questa la tremenda vicenda che ha subito una 28enne di Nocera Superiore da parte di uno sconosciuto. La ragazza ha presentato denuncia ai carabinieri, accompagnata dal suo legale.
IL RACCONTO
Sabato, intorno a mezzogiorno, la 28enne era da sola in casa. Stava riassettando il suo appartamento, come riporta il quotidiano La Città, quando al citofono un uomo ha bussato dicendo di essere il letturista del gas che doveva rilevare il consumo e di chiudere il cane in una stanza. Così la poverina ha fatto, pensando che realmente si trattasse di uno tecnico. Una volta aperto la porta di casa, però, un uomo l’avrebbe messo le mani al collo, scaraventa a terra e percossa violentemente fin quasi a tramortirla. L’uomo avrebbe provato a violentarla, strappandole i vestiti prima di abbassarsi i pantaloni. La 28enne è riuscita a divincolarsi e a urlare, attirando l’attenzione dei passanti. L’uomo è così scappato. La donna, invece, è rimasta a terra sul pavimento, sotto choc e con il volto è tumefatto.
I SOCCORSI
Solo sabato sera è riuscita a riaversi ed è uscita di casa chiedendo aiuto. Trasportata al pronto soccorso dell’Umberto I di Nocera Inferiore, per fortuna non ha riportato gravi lesioni.
Ovviamente, le ferite maggiori sono di ordine psicologico.
L’INCHIESTA
Attivato dai carabinieri la procedura del “codice rosso” e la Procura ha aperto un’indagine. La 28enne ha dichiarato di non conoscere il suo aggressore, fornendo, però, particolari utili per risalire all’aggressore.